Reclamo N° 78154

Giuseppe
29 Dicembre 2017
Gentili esperti, il mio stesso operatore telefonico mi ha contattato nel mese di luglio (non riesco a risalire alla data esatta per il motivo che vi dirò) per propormi il passaggio alla fibra. Mi fanno fare una registrazione telefonica nella quale mi spiegano che per un anno sarebbe stato gratuito il servizio. In bolletta mi rendo conto di un termine contrattuale che non era stato sottoposto alla mia attenzione, ossia il costo del modem in 48 rate da ben 2 euro e 50. Le bollette sono ormai di 90 euro. Ciò che però mi preme segnalare è: a) non ho controfirmato mai alcuna variazione contrattuale, che non mi è MAI stata inviata per posta. b) Mi sento intrappolato ad un ulteriore anno di contratto con un escamotage belluino. Ho contattato l'inutile 187, e ho proceduto a inviare 2 segnalazioni online. Nella prima mi rispondono dicendo che era semplicemente stato fatto il passaggio a fibra, e questo l'avevamo capito. Fanno seguito mettendomi tra le comunicazioni la data del passaggio, che adesso NON mi compare più nell'area riservata. Nella seconda, che a novembre ci sarebbero stati dei presunti cambiamenti nel mio piano tariffario. Questi non ci sono dal momento che ho preso visione della bolletta in scadenza a gennaio. Ora vorrei semplicemente disdire l'attivazione della fibra (mai firmata) per il trattamento ingannevole e fraudolento che mi hanno riservato. Altrimenti disdire anche l'intero contratto senza penali. Mi sono garantiti dei margini di operatività? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239