Reclamo N° 70874

Elizabeth
08 Novembre 2017
Gentili operatori Tim, vorrei sottoporvi la vicenda di cui sono stata vittima in maniera chiara e lineare, affinchè anche voi possiate constatare le ragioni per cui sento di essere stata ingannata dagli operatori del vostro servizio di call-center. In agosto 2017 sono stata contattata da un call centre Tim con lo scopo di convincermi di cambiare gestore. Io ho spiegato all'operatrice quale contratto avevo con Fastweb e lei mi ha rassicurato che avrei avuto gli stessi vantaggi- Chiamate rete fisso e mobile in tutt'italia, adsl e chiamate internazionali zona 1. Quando ha fatto la registrazione lei ha parlato troppo veloce, e non riuscivo a seguire quello che diceva e non diceva le stesse cose riguardo la voce internazionale che mi aveva spiegato prima. Ho fermato la registrazione per chiarimenti e lei, molto spazientato mi ha detto che ero io che non capivo bene, che lei diceva le stesse cose. La registrazione è stata rifatta nei giorni successivi ancora 3 o 4 volte perchè per motivi 'tecnici' non era uscita bene, cosa che mi ha portato via molto tempo. Adesso è arrivata la prima fattura e scopro che la voce internazionale non è compreso. Ho telefonato al 187 e mi ha spiegato che non è mai compreso nel tipo di contratto che ho. Scopro anche che pago €2 per la fattura e che ho 90 giorni per fare la domiciliazione bancaria. Io sono sicura al 100% che l'operatrice ha detto che la voce internazionale era compresa, anche il mio marito ha parlato con lei e ha detto le stesse cose a lui che ha detto a me. Adesso mi trovo a dover spendere altri €5 al mese per avere la voce internazionale e in più €14 da pagare sulla prima fattura per le chiamate internazionali, e poichè ero sicura fino ad oggi di poter parlare liberamente, la prossima fattura comprenderà molto di più nella voce internazionale. Cosa si può fare? Non avrei mai cambiato gestore se avessi saputo com'era veramente il contratto nuovo con Telcom. Ho dovuto pagare anche €150 per la disdetta da Fastweb. Io sento di essere stata ingannata dalla operatrice per convincermi di cambiare gestore - da questo comportamento posso solo dedurre che lei riceve un premio per ogni cliente che aderisce a Telecom. Se è così è evidente che incoraggia un comportamento sleale dalla parte delle operatrici.
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