Reclamo N° 67583

Ludovico
16 Ottobre 2017
Gentili Sigg.ri, sono vostro cliente da tempo immemorabile e, anche per questo, sono indignato per il trattamento che mi avete riservato. Solo qualche giorno fa ho scoperto che, in data 16/8/17, è stato attivato il servizio TIM SMART KIDS a mia totale insaputa, per un costo di 2,99 euro alla settimana. Ho appena chiamato il vs. servizio clienti, soprattutto per capire come fosse stata possibile tale attivazione, dato che, già da molto tempo, avevo fatto richiesta di essere inserito nella "black list", proprio per evitare l'attivazione di offerte di vario genere in modo surrettizio. Mi è stato oggi confermato che ero stato inserito nella "black list" ma solo in modo parziale.... Questo vs. comportamento lo trovo inaccettabile. Vi chiedo quindi di provvedere immediatamente a rimborsare i canoni del servizio, di cui non ho usufruito (cosa che credo possiate verificare), a partire dalla data di attivazione dello stesso (8 settimane, per un totale di 23,92 euro), riaccreditando l'importo sulla mia scheda Sim. In assenza di un vs. tempestivo riscontro, mi vedrò costretto, con rammarico, non solo a cambiare gestore ma anche ad affidare la questione nelle mani del mio avvocato. Non per i soldi, sia chiaro, ma per una questione di principio. ​​S​aluti​
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