Reclamo N° 56009

Gerardi srl
25 Luglio 2017
Gentili signori, da giovedì 20.07. lamentiamo l'assenza di una linea telefonica nella nostra struttura alberghiera che, per ovvie ragioni, necessita di più linee. Vi abbiamo telefonato più volte (almeno 17) nel tentativo di veder risolto questo enorme problema. Ogni volta ci è stato detto che entro 24 ore la linea sarebbe stata nuovamente attivata. Ad oggi non abbiamo ancora risolto nulla. Nemmeno la nostra richiesta di deviazione della linea su altro numero di telefono è stata presa in considerazione. Troviamo che questo disservizio sia scandaloso. Vi preghiamo di risolvere immediatamente la cosa e di avvisarci della risoluzione al 3355321210. Titolare Gerardi Roberta Segue raccomandata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239