
Reclamo N° 352090

Laura
16 Aprile 2025
Gentili signori,
nonostante tutti i miei tentativi di disdetta del servizio in abbonamento dei contenuti televisivi, ricevo oggi una fattura riguardante il mese di marzo.
Ho contattato il 187 ed il vs operatore AR580 mi conferma che verrà emessa nota di credito per quest'ultima fattura e per quelle che partono dal mese di gennaio in quanto a voi risulta la mia disdetta il giorno 05/12/2024.
Attendo note di credito e vostra comunicazione di quanto sopra alla società di recupero crediti EUROPAFACTOR.
Grazie
Laura Clerici
Da schnorritalia@pec.it
A telecomitalia@pec.telecomitalia.it
Cc laucle@hotmail.com
Data Tue, 4 Mar 2025 17:22:03 +0100
Oggetto reclamo su mancata disdetta servizi in abbonamento linea 02/39931527
mail in nome e per conto della Signora Laura Clerici
RICEVERETE NOTIZIE ATTRAVERSO L'AGCOM RIGUARDO A QUESTO CONTENZIOSO
VEDETE SE NEL FRATTEMPO VI SEMBRA IL CASO DI DISDIRE I CONTENUTI ANCORA A ME INTESTATI CON DECORRENZA OTTOBRE (CIOE' DA QUANDO HO FATTO LA PRIMA CHIAMATA DI DISDETTA) ED EMETTERE QUINDI TUTTE LE NOTE DI CREDITO DEL CASO
HO ANCHE CHIESTO RISARCIMENTO PER L'INTERRUZIONE DEL SERVIZIO DEL MESE DI AGOSTO
VI RICORDO CHE TUTTE LE MIE CHIAMATE SONO REGISTRATE
LAURA CLERICI
Da: Laura Clerici
Inviato: venerdì 21 febbraio 2025 11:27
A: documenti187@telecomitalia.it
Oggetto: I: disdetta contenuti intestati a Laura Clerici numero 02/39931527
Buongiorno,
ho ricevuto ancora oggi un avviso di emissione fattura.
Ho chiamato il 187 e mi ha risposto l'operatore AT946 dicendomi che la fattura riguardava ancora i contenuti che sto cercando di disdire da ottobre 2024.
Mi sono a questo punto rivolta all'associazione consumatori per farvi causa.
Allego vs mail con avviso di emissione fattura.
Cordiali saluti
Laura Clerici
Da: Laura Clerici
Inviato: venerdì 24 gennaio 2025 11:51
A: documenti187@telecomitalia.it
Oggetto: disdetta contenuti intestati a Laura Clerici numero 02/39931527
Da: Laura Clerici
Inviato: venerdì 24 gennaio 2025 11:38
A: documenti187@telecomitalia.it
Oggetto: disdetta contenuti intestati a Laura Clerici numero 02/39931527
Buongiorno,
con la presente vorrei conferma che in data 5/12/2025 (come confermato dal vs operatore) siano finalmente stati disdetti tutti i rapporti in essere con voi nonostante io tendi di disdire da ottobre 2025.
Andate a prendere tutte le telefonate che ho fatto e che sono registrate ed emettete gli accrediti del caso.
Attendo inoltre storno della bolletta del mese di gennaio in quanto anche questi costi sono stati addebitati erroneamente.
Dopo aver ricevuto tutte i documenti di accredito sarà mia cura saldarvi quello che vi è veramente dovuto.
In caso non adempiate a ciò sopra scritto farò valere la presente tramite avvocato nel caso mettiate di mezzo il recupero crediti.
Vi informo inoltre che ho voluto tagliare tutti i rapporti con voi in quanto ad agosto mi avete lasciata per più di un mese senza linea telefonica.
A questo punto vi denuncio io per mancato servizio-
vedi mia mail qui di seguito di agosto:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno,
in merito alla segnalazione nr 0094955782 del 24/08/2024 vi informo che non siete ancora riusciti a risolvere il problema.
E' già la seconda volta che il vs tecnico si reca a Trezzano Rosa anzichè a Trezzano sul Naviglio dove è ubicata la centralina.
Vi informo che ho già bloccato il RID e di conseguenza non vi verrà pagata l'ultima fattura.
VI informo inoltre che ho già cambiato operatore ed il tecnico uscirà domani per l'istallazione del nuovo modem.
Cordiali saluti
Laura Clerici
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Attendo storno di quanto non dovuto e solo allora procederò al saldo delle fatture.
Cordiali saluti
Laura Clerici
Rispondi
Rispondi a tutti
Inoltra
Da lauraclerici@pec.it
A europafactor@pec.it
Cc
Data Wed, 16 Apr 2025 10:34:37 +0200
Oggetto Fw:ANOMALIA MESSAGGIO: I: POSTA CERTIFICATA: Fw:reclamo su mancata disdetta servizi in abbonamento linea 02/39931527
Buongiorno,
vi invito a stracciare la mia posizione ed annullare la pratica a mio nome in quanto sto contestando le fatture a telecom e ho in essere una contestazione tramite AGICOM sempre nei confronti di telecom per interruzione di servizio.
Grazie
Cordiali saluti
Laura Clerici
Da "Per conto di: laucle@hotmail.com" posta-certificata@pec.aruba.it
A "lauraclerici@pec.it" lauraclerici@pec.it
Cc
Data Wed, 16 Apr 2025 10:26:45 +0200
Oggetto ANOMALIA MESSAGGIO: I: POSTA CERTIFICATA: Fw:reclamo su mancata disdetta servizi in abbonamento linea 02/39931527
Anomalia nel messaggio
Il giorno 16/04/2025 alle ore 10:26:45 (+0200) è stato ricevuto
il messaggio "I: POSTA CERTIFICATA: Fw:reclamo su mancata disdetta servizi in abbonamento linea 02/39931527" proveniente da "laucle@hotmail.com"
ed indirizzato a:
lauraclerici@pec.it
Tali dati non sono stati certificati per il seguente errore:
la firma digitale del messaggio non risulta attendibile
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18