Reclamo N° 59125

Rita
18 Agosto 2017
Gentili signori, vi contatto per sollevare un grave appropriamento dell'azienda TELECOM nei confronti del numero fisso di cui ho chiesto la migrazione ad altro operatore. La Telecom dichiara che non si può procedere alla concessione alla Vodafone ( operatore nuovo che ho scelto) in quanto il mio numero è oggetto di altra migrazione. Ovviamente questa cosa non è vera. Ho ripetutamente contattato il centro clienti Telecom per avere spiegazione e per reclami. Dopo il primo reclamo in cui sottolineavo che il mio numero è di mia proprietà e che bloccarlo per impedire una nuova migrazione è una pratica, oltre che scorretta, anche illegale, mi è stato detto che dopo 48 h il reclamo sarebbe stato " lavorato" dall'ufficio amministrativo e risolto. Dopo 72 h li ricontatto e un nuovo operatore mi dice che il reclamo avrebbe portato a una soluzione dopo 10 GIORNI lavorativi e non dopo 48h. Operatore diverso, diversa informazione. Aspetto che mi chiami ufficio amministrativo ma ancora nulla. In tutto questo, il nuovo operatore ha necessità di chiudere la pratica di migrazione. Ho anche sottolineato alla Telecom che avrei agito per vie legali se non mi permettevano di fare del numero telefonico di cui sono proprietaria, quello che volevo. Chiedo consiglio a voi su come agire e denuncio questa pratica scorrettissima e illegale dell'azienda Telecom. Attendo vostre, cordialmente Rita Clemente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239