Reclamo N° 62337

Antonino
12 Settembre 2017
Gentilissima TIM qualche mese fa ho chiamato il 187 per farmi attivare una promozione essendomi pervenuta una bolletta di 110,35 euro ogni otto settimane. Cifra che l giorno d'oggi mi sembra molto esagerata con tutte le promozioni che si trovano in giro. La signorina mi ha proposto la promozione smart casa a 29,90 euro al mese dicendomi che sarei stato chiamato da TIM. Oggi mi arriva un'altra fattura scadenza 27 settembre 2017 nuovamente di euro 110,30. Io sono un invalido e percepisco una pensione ma nonostante questo non ho più intenzione di pagare così tanto. Che fine ha fatto la mia precente richiesta? Mi sento derubato da Tim nonostante sia da molti anni cliente. E perché come cliente con vengo avvisato di ulteriori promozioni? Prefeendo voi che io paghi così tanto! Ho nuovamente oggi 12 settembre 2017 chiamato il 187 e mi ha risposto una dalla Romania, altra cosa sgradevole, per telefono ci capiamo poco. Mi ha detto che verrò chiamato entro 48 ore. Ci credo poco. Comunque resta il fatto che nonostante io abbia richiesto una promozione devo come un Cornuto pagare altri 110 e passa euro. Spero che prendiate sul serio questa mia richiesta altrimenti pur essendo un vostro fedele cliente sarò costretto mio malgrado a cambiare gestore. Aspetto vostre notizie al numero 090612915. Vi prego darmele solo per telefono perché quasi mai entro nella mia mail. Distinti saluti e... questa volta speriamo bene.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239