Reclamo N° 299305
Caterina
31 Maggio 2023
Gentilissimi ,
alla disdetta del contratto con TIM (canone aumentato) nell'aprile del 2019 ho restituito MODEM e DECODER regolarmente trattenuti da TIM.
A distanza mi sono vista arrivare fatture di 8 euro e poi una da 145 per utlizzo e/o proprietà di uno SMART Modem e un Decoder TIM VISION.
Non possedendo più entrambi da un anno ho richiesto spiegazioni alla TIM tramite PEC regolarmente ricevuta e di cui ho sollecitato risposta l'8 aprile, il 5 maggio,il 26 giugno 2020 senza mai ricevere una risposta.
A distanza di anni il 25 cm sono stata contattata da una società di recupero crediti la CREDITFactor che mi chiede il saldo di 218 euro per fatture inerenti MODEM e DECODER restituiri ad aprile 2019.
Ritengo di non dovere nulla a TIM Sinceramente credo sia un soppruso e non so come comportarmi .Pagare per risolvere non è giusto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18