Reclamo N° 66395

Sabina
08 Ottobre 2017
Gentilissimi, ho un contratto telecom italia sulla linea fissa da sempre. A giugno 2017 sono stata contattata da un operatore Telecom che mi ha offerto un nuovo contratto tim smart casa, con cambio intestazione ( vivo con mia madre Nevia Strocchi e il nuovo contratto per lo stesso domicilio è stato intestato a lei) con un risparmio annuale di 120 euro - il tutto verbalmente. Abbiamo deciso per la cancellazione del vecchio numero a me intestato ( 0544563613) e l'attivazione del nuovo ( 0544583806) con contratto firmato a giugno 2017. Al momento abbiamo pagato tutte le bollette regolari ma ci siamo accorte che l'importo è notevolmente aumentato, quasi raddoppiato. Inoltre ci siamo rese conto che soltanto la bolletta di agosto 2017 di 67,58 euro è intestata a mia madrei e al numero 0544563806, mentre le altre( luglio2017 euro 82,71, settembre 2017 euro 96,34) sono ancora intestate al vecchio numero 0544563613 e alla sottoscritta SAbina gHinassi. L'ultima bolletta risalente a prima del nuovo contratto è stat di 47,65 euro. Io e mia madre siamo state oggetto di una condotta subdola, confusiva e predatoria da parte di quest'azienda che credevamo seria. Non ho ancora fatto ufficiali reclami aTelecom Italia. Li farò successivamente all'invio di questa mail. grazie anticipatamente per l'aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239