Reclamo N° 129936

Andrea
19 Novembre 2018
Gentilissimi, recentemente, dopo un lungo disservizio, ho inoltrato richiesta di disdetta a Telecom Italia per il servizio di linea telefonica e internet. La richiesta è stata inoltrata tramite gli strumenti online di TIM messi a disposizione nel sito web mytimfisso.it nei primi giorni del mese di Agosto. Da quanto appreso sempre online la richiesta sembra essere stata evasa in data 31 Agosto 2018. Per nulla turbati dalle richieste di assistenza inoltrate per tutto il mese di Luglio per mancata disponibilità del servizio voce e dati e per la successiva richiesta di disdetta, TIM ha continuato e continua ad inviare fatture per servizi. Dopo numerosi ed impegnativi tentativi capisco che l'unica via per avere un dialogo con TIM è tramite messaggi su Facebook (al telefono è impossibile e non si ha modo di parlare con un operatore). TIM promette di verificare quanto comunicato e di recente ricevo informazioni che a valle di un contatto con me (mai avvenuto) io avrei accettato una disdetta temporanea di 4 mesi. Alla risposta che l'affermazione non risponde al vero ricevo notizia che in data 5 settembre avrei richiesto l'attivazione di un servizio voce e dati. Alla data odierna continuo a ricevere informazioni false ed attivazioni di servizi mai richiesti, e che tra l'altro non saprei come richiedere dato che si è impossibilitati a mettersi in contatto con un operatore o un commerciale. Chiedo pertanto il Vostro prezioso supporto per dipanare la materia e vedere finalmente accolta la richiesta di disdetta e lo storno della fattura emessa per tutto il mese in cui il servizio non è stato fornito. Attendo un Vostro cortese riscontro e conforto. Cordiali saluti, Grazie
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