Reclamo N° 63002

Angela
16 Settembre 2017
Gentilissimi signori, alle ore 9,33 ho parlato con il vostro servizio clienti, mi ha risposto una signora dalla romania, ha detto di chiamarsi Maria.Le ho fatto presente che nella fattura di settembre risultava una indennità per tardato pagamento della fattura di maggio, lei ha controllato e subito dopo si è rivolta in maniera volgare e alzando anche di tanto il tono della voce mi ha detto: "la fattura non è stata pagata" almeno così ho capito perchè gridava. Le ho detto che era una grande maleducata, e mi ha chiuso il telefono.Faccio presente che la fattura di maggio scadeva il giorno 11 , è in mio possesso la ricevuta di pagamento datata 10 maggio.E' assurdo che un vostro cliente venga trattatto così in malo modo da un vostro dipendente. Attendo, spero, un vostro riscontro. Grazie. Cammisa Angela Maria
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239