Reclamo N° 340677

Alessandra
07 Ottobre 2024
Gentilissimi, sono ormai 19 giorni (dal 18 di settembre) che segnaliamo un guasto sulla linea telefonica ma nessuno interviene. Abbiamo mandato anche due PEC di sollecito all'indirizzo consigliato dal centralino ([email protected]) senza aver ricevuto risposta. Telefoniamo al 187 ripetutamente e ci vengono date risposte imbarazzanti come "...è in carico al tecnico...mandiamo un sollecito...scriviamo ai responsabili...scrivete voi ai responsabili ecc..." L'aggravante è che alla linea telefonica fa capo una persona anziana e invalida che vive sola e al momento rimane isolata. Cosa possiamo fare per far riparare il guasto? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239