Reclamo N° 64414

Vincenza
25 Settembre 2017
gentilissimi,mi ritrovo a contattare la tim per un problema relativo al modem che da alcuni giorni si blocca facendo illuminare una spia rossa per alcuni minuti e poi riprende,parlando con i vari operatori dopo attese lunghissime e molte volte anche concludendosi con la chiamata terminata in pratica devo ricomporre il 187 e sorbirmi per interminabili minuti un disco con una musichetta che ormai detesto... finalmente mi rispondono dicendomi che il problema viene rimandato ad un tecnico informatico e che a pagamento a mio carico di 29.90 € senza neppure capire il perche?? mi dicono di non preoccuparmi e che e necessario,quello che non capisco è perche devo pagare un tecnico quando ho 40 mega, e se il modem va in tilt ? se la linea di casa è fibra e che pago regolarmente una quota.....e che i collegamenti sono stati fatti dalla tim e che non ce nessun problema esterno.... vengo invitata a collegarmi tramite pc o app dal mio android alla pagina per assistenza etc... malgrado tutti gli sforzi le richieste le telefonate ogni volta che provo a collegarmi per avere informazioni viene fuori un messaggio con la scritta momentaneamente non è disponibile...voglio precisare che è da marzo 2017 ad oggi 25 settembre che si verifica la stessa cosa, e nonostante io chiami il 187 contatto parlo con operatori non è stato risolto nulla..... gradirei avere un servizio dal momento che pago....il mio è un invito a migliorare,e ad essere finalmente ascoltata e messa nelle condizioni di usufruire di qualcosa per la quale pago. certa di un sollecito e di un chiarimento cordialmente ...grazie.....
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