Reclamo N° 63896

Enzo
21 Settembre 2017
già cliente tim rete fissa, da diversi anni, attivo fibra 200 mega, già in possesso della 100, ed il servizio sky. dopo attivazione vengo contattato telefonicamente da personale tim che mi avvisa che mi sarebbe stato inviato modem tim/vision , facevo presente che non mi interessava, la persona al telefono rispondeva che lo avrei avuto SENZA SPESE a mia richiesta specifica mi veniva nuovamente confermato NESSUNA SPESA. arrivato il modem, scatola mai aperta . adesso mi vedo addebitare 2 euro a bolletta per noleggio modem tim/vision. Chiamato il 187 mi è stato risposto che devo restituirlo a mie spese. E' GIUSTO?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239