Reclamo N° 73234

Gianluca
24 Novembre 2017
Già da lunedì 20 novembre vi ho segnalato che il mio fisso telefona ma non riceve dicendo bit Italia il n é inesistente ... io sono con voi da giugno ... vari operatori hanno sollecitato e mi sono anche arrivati messaggi che per martedì 21 Max mezzanotte la linea era ripristinata... poi mi chiama il 191 su il mio n di contatto dove cerca un azienda diversa e un n diverso gli spiego che non sono io e mentre gli dico che ho questo problema dal 20 mi riattacca .. richiamo il 191 e un operatore mi dice che la pratica è chiusa dal 20 con esito positivo ... Non è possibile visto che mi date delle scadenze e io vi richiamo almeno 3 volte al giorno ... questa mattina ennesima volta che aspetto per le 10 una chiamata dal tecnico e non arrivando chiamo l operatore dove come al solito me ne passa un altro e di conseguenza anch'esso un altro ... poi mi dice come tutti .. Non capisco lei ha pienamente ragione... la metto in massima urgenza ... io ho un ristorante e non ricevere mi create un danno non da poco ... sia perché nessuno mi può prenotare visto che non siete in grado di fare il trasferimento di chiamata sul cell. E sia perché io lavoro molto con Roma dove possono pensare che io abbia cessato l attività... io mi auguro che per oggi venerdì 24 riusciate a sistemare la linea ... se no pultroppo con tutta la pazienza che ho avuto sarò costretto a rivolgermi ad un legale per chiedervi un risarcimento danni .. sia per mancato guadagno e sia per la ricaduta del locale con i clienti di Roma... distinti saluti la direzione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239