Roberta
25 Luglio 2017
Già due volte la scorsa settimana mi sono lamentata con il 119 in quanto sono stata addebitata due volte (€6,04 circa) per l'invio di un telegramma. Ogni volta l'operatore mi ha assicurato che sarei stata rimborsata entro 48 ore. Ovviamente (visto che parliamo di TIM), questo non é accaduto. E' illecito che voi obbligate i clienti di corrervi dietro per riavere quanto da voi ingiustamente sottratto. Tutto questo anche se si tratta di pochi Euro: é una questione di stile e di onestà che dalle vs parti ovviamente scarseggia. Sono molto insoddisfatta di questo disservizio in quanto mentre voi siete uotra solleciti nel prelevare gli addebiti, fate invece i vs comodi quando si tratta di dover ACCREDITARE il cliente. Vorrei che la somma a me spettante mi venisse accreditata senza ulteriore attesa anche perché ora cambio provider. roberta rossi
p.s. Ci mancherebbe altro che mi chiedete anche un costo per inviare il reclamo. Fate ridere i polli.