Reclamo N° 62792

Adriana
14 Settembre 2017
Gianfranco Romero [email protected] cell. 3318602083 Località Metta, 15/3 17051 – ANDORA (SV) Linea telefono 0182 80103 intestato a MARTINI ADRIANA Spett.le TIM, purtroppo mi vedo nuovamente costretto a riscrivervi x lamentarmi però, purtroppo, questa sarà l’ultima volta che lo farò, mi spiace ma voi fate finta di non capire ed io sono stufo, per quel po’ che mi resta da vivere di dovermi agitare ogni 2 mesi all’arrivo della fattura di I.N. 1) sono INVALIDO PERMANENTE AL 100% (ve l’ho già comunicato più volte allegando documenti ufficiali dell’inps che mi versa la miseria di 300 euro al mese) ma avete preferito fare orecchie da mercante, per un sordo od un cieco ci sono agevolazioni per uno che gl’han tolto un rene ed ha subito 11 interventi per rimozioni di neoplasie… evidentemente ha meno diritti d’un sordo?!…. 2) non avete neppur voluto stipulare il contratto a mio nome e lo avete fatto a nome di mia madre MARTINI ADRIANA ma nonostante la stessa abbia compiuto gli 80 anni neppure le riduzioni per gli anziani avete applicato alle bollette che mi spedite. 3) ho comunicato più e più volte che NON HO IL TELEFONO ed è INUTILE x non dire beffardo che ogni 2 righe specificate “TELEFONATE GRATIS”, TELEFONATE NON NE FACCIO PERCHÈ NON HO L’APPARECCHIO!!! Alla fine mi ero rassegnato, ma il vedere che neppure il contratto è chiaro e rispettato, altrimenti come si spiegherebbe che con “INTERNET ILLIMITATO” ho pagato le fatture (quanto segue è tratto da vostre fatture, documenti ufficiali eh! Non mie fantasie!) Aprile 2017 34,52 E Maggio “ 27,90 “ Luglio 29-4 > 23-6 ??? 54,80 euro allora maggio me l’avete fatto pagare 2 volte!?! Settembre 24-6 > 18-8 ?? 61,80 euro non c’arrivavate fino al 24-8???? ***e poi 8 euro x “ANTICIPO CONVERSAZIONI”????? NON HO IL TELEFONO!!!!! MA QUALE ANTICIPO DI QUALI CONVERSAZIONI ?!?!?!*** Allora a questo punto le cose stanno così: questa fattura (l’ultima) NON LA PAGO, (compensa quella che ho pagato 2 volte) voi ci pensate un po’ su ed eventualmente: a) stipuliamo un nuovo contratto a mio nome (come invalido al 100%) con le dovute riduzioni di legge e ricominciamo tutto da capo, con TARIFFA CHIARA SENZA TELEFONO, fatture ogni 30 giorni e non ogni 15, 30, 45, come capita e com’è stato finora ovvero b) stipulate un nuovo contratto a mia madre ULTRAOTTANTENNE e con le riduzioni di legge che competono alla sua veneranda età, fermo restando il conteggio come sopra OGNI MESE SOLARE al 2-3-4 come preferite io pago SEMPRE LA STESSA CIFRA, a parte febbraio i mesi sono tutti di 30/31 giorni ed il costo di IN può benissimo essere uguale e standard per ogni mese. Come vi ripeto non STO tanto ben messo di salute e tra le mille cose cui devo fare attenzione ed ingurgitare DI SICURO il mio dottore NON MI HA PRESCRITTO INTERNET per cui o stiamo alle mie condizioni o staccate pure la connessione. Questo è quanto, scusate il tono poco accondiscendente ma così è. Purtroppo non c’è popolo al mondo (ed io ne ho conosciuti parecchi) che ami “tirare la corda”, spingersi oltre come gl’italiani, la morigeratezza non è nella ns cultura, siamo esagerati, il 90% ci cadono, male che vada ci perdi un 10%… ecco io sono quel 10%, semprechè non vengano accontentate le mie istanze suriportate, beninteso. Resto in attesa di vs gradita comunicazione in merito, ah! Non aspettate 2 mesi lasciando questa mia senza risposta x poi presentarmi un’altra fattura che passi i 20 euro al mese eh, perché NON LA PAGHERO’. Colgo l’occasione per porgere distinti saluti. Andora, 13-09-’17 gianfranco romero
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