Reclamo N° 68802

Ileana
23 Ottobre 2017
Giorno 21 settembre 2017,tramite un operatore telefonico,di cui ,purtroppo non ho conservato i dati,so solo che era una donna dall'accento milanese,ho stipulato contratto per usufruire dell'offerta TIM SMART Plus 100,la cui attivazione non è a tutt'oggi mai avvenuta,nonostante abbia più volte sollecitato,di cui una volta,tramitre un'operatrice rumena,la quale mi ha assicurato che lamia pratica era stata presa in carico giorno 02/10/2017 e che la settimana successiva avrei avuto effettuato l'installazione,la seconda volta è stata il 19/10/2017 con l'operatore Simone,dall'accento meridionale( CS?),il quale mi ha riletto la segnalazione da lui trascritta sulla base di quanto io lamentavo e lamento tutt'oggi!Questo é un evidente caso di disservizio e assenza di professionalità e responsabilità!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239