Reclamo N° 52866

Silvia
03 Luglio 2017
Giorno 22/05/2017 ho effettuato il passaggio a TIM, e come mi aveva offerto l'operatore aprendomi la pratica 1-30553231790 mi sono state attivate le offerte TOP ONE GO (con chiamate illimitate e 3 GB) + 2 GB gratis. Ieri 02/07/2017 ho scoperto che in neanche 12 giorni ho terminato i 3 GB e che l' offerta di 2 GB mi era stata Disattivata. Chiamando il 119 parlai inizialmente con un operatrice italiana, la quale non sapendo gestire la situazione mi chiuse il telefono in faccia. Con molta pazienza richiamai al 119 e parlai con l'operatore EMMA CS309, la quale molto gentilmente mi ha spiegato che l'offerta 2 GB è stata disattivata e che non può più essere riattivata, lei vede che sono stata io a disattivarla dal 40916 ma non vede in quale modalità. Perchè non ci sono ne sms e ne chiamate effettuate da me. Mi chiedo allora cosa sia successo. Se sia stato solo un modo per farmi passare a TIM e poi cacciarmi le offerte? Come si possono consumare 3 GB in neanche 12 giorni, soprattutto se il telefono non è stato funzionante per un periodo. Gradirei un vostro riscontro il prima possibile, anche perchè se non riuscirò a risolvere il problema il prima possibile sarò costretta a cambiare operatore! Grazie Silvia Lanzafame
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