Reclamo N° 170847

Fabio
28 Novembre 2019
Giorno 26 novembre mio suocero si è recato presso un centro Tim a Trieste, via di roiano 6 per effettuare un cambio di una SIM scaduta pagando 20 euro, la commessa gli aveva assicurato che dopo un paio d'ore la SIM veniva attivata, ad oggi la SIM risulta anceschi non attiva, mi reco spesso il centro sopra citato, esponendo il problema, la commessa con arroganza mi dici che non poteva fare niente, dovevo attendere fino a lunedì, e che poteva succedere come tutte te cose nella vita, quindi in parole povere o pagato per avere un disservizio e per giunta parlare con gente con poca professionalità.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239