Reclamo N° 71941

Salvatore
15 Novembre 2017
Giorno 29/10cm ho chiamato il 187 per l'attivazione fibra sul mio numero telf di casa , dopo 2 giorni mi chiama il tecnico per l'attivazione e mi chiede via e numero civico, il numero civico non corrispondeva a quello che aveva il tecnico nella mia pratica ( non so da dove abbiano preso quel numero civico errato) e allora mi diceva che non poteva operare a causa del numero errato. Subito chiamo il 187 e riferisco il tutto, mi ha chiesto il il numero civico reale. mi a fatto attendere qualche secondo e poi mi ha riferito che aveva sistemato tutto.Da quella data ad oggi 15/11/ dopo tante chiamate di sollecito esattamente quattro chiamate (tra l'atro ognuno mi diceva l'ora che doveva venire il tecnico) io non potevo uscire di casa ) oggi lalle ore 19 / 019 richiamo il 187 e finalmente l'operatore mi riferisce finalmente : SIGNOR PETRALITO LA SUA PRATICA E' STATA ANNULLATA !!!!!!!!Ora io dico::::: Me lo potevano dire anche molto tempo prima dopo tutte quelle chiamate che ho fatto in vece di prendermi per i FONDELLI !!! VERO??. Credo che non sia un BUON SERVIZIO. Buona sera.Salvatore Petralito
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239