Reclamo N° 56692

Ilaria
29 Luglio 2017
Giorno 3 luglio, durante la disattivazione del servizio CHIAMAORA, erroneamente disattivo la mia promozione TIMTENGO Giorno 3 luglio; chiamo per riattivare la TIMTENGO, mi dicono di aspettare la disattivazione Giorno 26 luglio; chiamo per riattivare la TIMTENGO, mi dicono che devo aspettare il giorno dopo Giorno 27 luglio: la promozione non è attiva- Chiamo per attivarla, mi dicono che la attiveranno a breve Giorno 28 luglio: la promozione non è attiva e il mio credito di 17,50 è stato azzerato Chiamo l’assistenza, mi dicono che avrei dovuto aspettare un sms di attivazione dell’offerta. Rispondo che, visto che nessuno me lo aveva detto, non è colpa mia. L’operatore dice che avrebbe inviato questo report a qualcuno che mi avrebbe ricontattata per risolvere il problema. Giorno 28 luglio, 11 ore dopo non sono ancora stata chiamata. Chiamo l’assistenza TIM, spiego il fatto all’operatrice, la quale si comporta in modo molto sgarbato. Oltretutto dandomi della bugiarda, visto che l’operatore precedente invece di inviare il report, ha scritto che "ho chiamato per chiedere informazioni”. Ho pagato 35 euro per l’attivazione di questa offerta e mi ritrovo a che fare con operatori incapaci, bugiardi, negligenti, ma soprattutto maleducati nei miei confronti. Chiedo per cortesia di essere tutelata, tramite rimborso della somma scalata dal mio credito a causa del fatto che l’operatore che ho chiamato per attivare la tariffa: 1- non lo ha fatto; 2- non mi ha avvertito di aspettare un sms prima di ricominciare a navigare con il telefono. Attendo vostre notizie al più presto, cordialmente, Ilaria
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