Reclamo N° 47164

Valentino
10 Aprile 2017
Giorno 6 aprile c.m. ho effettuato la portabilità della linea mobile a me intestata dall'operatore Wind a Tim. Quest'ultima offriva 6GB di navigazione in 4g e chiamate illimitate verso tutti per 13 rinnovi, dopo di che i GB di internet fruibili verranno ridotti a 3GB e le chiamate a 1000 minuti. Oggi (10 aprile), a distanza di 4 giorni mi arriva un SMS che avvisa che ho consumato tutti i GB del mio piano, ma dal contatore dei dati del mio smartphone (un android di ultima generazione, Galaxy s7) risultano consumati solo 500MB. Inoltre io per motivi di salute sono sempre stato segregato a casa utilizzando il pc e saltuariamente lo smartphone per navigare sotto la rete Wifi. Chiamando il 119 (servizio clienti Tim) mi vengono date informazioni fuorvianti, dicendo che il mio smartphone può avere qualche malfunzionamento col contatore dei dati e che anche sotto rete wifi vengono consumati dati. Inoltre col giochetto della privacy non riescono a darmi informazioni riguardanti l'uso dei dati mobile (molto comodo per loro). Il tutto è un'utopia, perché anche se fosse vero (cosa impossibile) ho usato il pc per navigare.
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