Reclamo N° 133680
Anna maria
23 Dicembre 2018
Giovedì 18 dicembre 2018 il modem della tim per il Wi-Fi e il telefono fisso non ha più funzionato creando un disservizio per internet e comunicare telefonicamente.
Ho chiamato il 187 e ho seguito le procedure richieste dall’operatore call center che ha aperto la segnalazione guasto assicurando che sarebbe stato risolto in 48 ore. Non ho ricevuto nessun messaggio di risoluzione del problema per cui giorno 20 dicembre ho ricontattato il 187. Stessa pantomima stesse parole “avrebbero provveduto entro 24 ore”. Non è stato riparato nulla. È stato creato un grande disagio a casa essendo isolata la linea del telefono fisso e non potendo lavorare senza Wi-Fi. Giorno 21 ho riparlato con un operatore del Call center 187. Mi hanno messo in contatto con un tecnico informatico per riparare il guasto e verificare se l’interruzione dipendeva da me (allora sarebbe stato a pagamento di Euro 29,99). Ho accettato anche di pagare ma dalla verifica è risultato che il guasto era imputabile alla Tim per un problema nella cabina a cui si aggancia la mia linea. Altra presa in giro. Il guasto non è stato riparato. Ho contattato per altre due o tre volte gli operatori che ripetono sempre le stesse cose aprendo segnalazioni di guasto, solleciti vari, senza ottenere alcun risultato. Il danno che mi stanno creando è notevole perché non ho potuto lavorare e portare a termine alcune cose che dovevo finire, costringendomi a soluzioni anche di dispendio di soldi per potenziare i giga dei telefonini. Oggi chiedo un vostro intervento sperando che serva a qualcosa.
Anna Maria Corradini
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