Reclamo N° 59957

Filomena
26 Agosto 2017
giovedi 24 agosto ore 18.00 dopo tutto il giorno che non andava internet ho chiamato il 187 aprendo la pratica di disservizio . alle ore 21.00 sempre del giorno 24 agosto ricevo un sms che confermava la rsoluzione del problema con un numero a pagamento per ulteriori verifiche 800767767. internet continuava a non funzionare allora chiamo il numero 800767767 , i'operatore risponde è mi dice che quelli sono sms che arrivano in automatico e mi conferma il disservizio . allora richiamo per 2 giorni di fila il 187 e continuano a dirmi che hanno chiuso la pratca perchè non sono riusciti a trovarmi telefonicamente. ho aperto per la 3° volta la pratica e oggi 26 agosto non ho ancora il servizio internet . Non sò più cosa devo fare. Posso disdere il servizio telecom senza incorrere in penali? cosiderato che nessuo mi riesce a dare informazioni? ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239