Reclamo N° 69369

Franco
27 Ottobre 2017
Guasto sulla linea fissa riparato dopo 50 (cinquanta) giorni oltre la tempistica: il 12/09/2016 Tim emette nota di credito per rimborso di euro 390,00, MAI CORRISPOSTO. Dopo innumerevoli telefonate ai vari call center senza alcun risultato, ad aprile 2017 decido di dare disdetta dell'utenza. Tim riceve la raccomandata all'inizio di aprile, ma continua ad emettere fatture fino a giugno. Ad oggi Tim pretende il pagamento delle fatture successive alla ricezione della mia disdetta, e rifiuta il pagamento della nota di accredito. Tutte le comunicazioni da Tim fanno riferimento alla mia posizione debitoria "morosa" (€147,39, comprensiva anche di fatture emesse dopo il ricevimento del mio recesso) omettendo sistematicamente di collegarla - ad esempio tramite compensazione - con la LORO posizione debitoria nei miei confronti, ben superiore (€ 390,00).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239