Reclamo N° 71613

Maria rosa
14 Novembre 2017
Ho accettato telefonicamente un'offerta per €19,90 per tre mesi, €29,90 per un anno e € 39,90 dal secondo anno che comprendeva: adsl 20 mega, telefonate illimitate, da fisso, verso fissi e mobili nazionali, 1000 minuti e 2 giga sul cellulare. Zero costi di attivazione. Le fatture non sono congruenti con le condizioni contrattuali.la fattura di novembre di € 127,10, comprende costi per telefonate dal fisso, € 49,00 per contributo attivazione e € 6,00 per anticipo conversazioni. Chiamato il 187 mi dicono che ho attiva la fibra, che non ho richiesto e, dalla prossima fattura pagherò€49,90 al mese. Posso chiedere di rescindere il contratto senza pagare penalità?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239