Reclamo N° 53866

Neliana
10 Luglio 2017
Ho accettato una proposta da un consulente che é venuto al mio domicilio. Il pacchetto prevedeva una spesa di circa 150,00 euro ivati a bimestre per ADSL fisso e attivazione di 2 sim aziendali con un traffico di 1000 min. e 2 giga la e 1000 min. e 5 giga la seconda.Ora stanno arrivando le prime bollette e l'importo é duplicato.Ho già chiamato il consulente per chiarimenti ma dopo 15 gioni non ho ancora avuto una risposta.Premetto che una bolletta é già stata pagata e l'altra é in attesa.Su consiglio di 2 operatori del 191 ho inviato 2 reclami via fax riguardo la situazione,spero che anche voi possiate darmi una mano ,mi sento raggirata.In attesa di un contatto vi rivolgo i miei cordiali saluti. Garzaro Neliana
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239