Reclamo N° 49750

Cristiana
21 Maggio 2017
Ho acquistato 1 anno fa un Samsung j3 con un rateizzo insieme alla promozione tim Young junior è scaduta dopo un anno la promozione non avendola rinnovata subito mi avete addebito tutto il costo del cellulare con tanto di penale , cosa già assurda potevate chiamare ed avvisare che andava rinnovata la promozione, ho richiesto la fattura del telefono perché all improvviso. Non si è più acceso sono 15 gg che chiamo tutti i giorni per avere questa fattura per mail que sto è L ennesimo tentativo per avere la fattu ra vi faccio presente che mi state recando un danno grave 2 settimane senza telefono , onde evitare di rivolgermi al corecom e chiedere anche i danni economici per un vs disservizio chiedo L invio della fattura nell immediato per mail Attendo vostre Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239