Reclamo N° 53095

Oliana
04 Luglio 2017
ho acquistato due anni fa al centro tim di Beinasco prov. TO 4GPDV 062 c/o centro commerciale le Fornaci tel 011 2496062 un apparecchio smartphone della sony che ho dovuto portare in riparazione ancora in garanzia. Il vostro centro anzichè inviare l'apparecchio alla Sony lo ha inviato al centro assistenza della samsung che naturalmente gli lo ritorna e lo rispediscono al centro assistenza sony a Milano. Poichè dopo innumerevoli solleciti non mi rispondevano ho telefonato alla Sony la quale mi informa che il cellulare non è riparabile non avendo i pezzi di ricambio e che non possono dare in sostituzione niente in quanto quando hanno ricevuto l'apparecchio la garanzia era ormai scaduta. Mi sono recata al vs: centro e sono stata quasi insultata dicendomi che loro non possono sostituirmi il cellulare. Facendo presente che la cosa era dovuta ad un loro errore, gli ho chiesto se ero io che dovevo rimetterci per acquistare un altro smartphone .La risposta è stata un'alzata di spalla. Ora non intendo rimetterci i 200 € che ho speso per l'acquisto di un altro smartphone che naturalmente ho acquistato in un altro centro e quindi chiedo a Voi cosa posso fare e come posso procedere. Una cosa è certa che con un responsabile così maleducato non ci fate certamente bella figura e non vi presentate assolutamente bene. Sono stata tentata di cambiare gestore ma fondamentalmente a parte 2 casi con voi mi sono trovata sempre bene. Però sono stata troppo mortificata e se è il caso procedo anche per via legale. Mi dispiace dell'accaduto perchè sono cose che non dovrebbero succedere soprattutto la maleducazione con clienti che nel mio caso con Tim sono ormai ventennale. Attendo con ansia una vostra risposta in merito e pogro cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239