Reclamo N° 75941

Davide
13 Dicembre 2017
Ho acquistato in vostro centro autorizzato un IPAD con internet 4 GB inclusi il 27/09/2017. Chiesi al commesso se si trattava di una IPAD PRO 9.7 in quanto la mia intenzione era di utilizzarlo in abbinamento all'accessorio PENCIL e la sua risposta fu SI è l'ultimo IPAD e la PENCIL si può abbinare tranquillamente. dopo un paio di mesi ho acquistato la PENCIL e scopro che l'IPAD che mi hanno venduto non la versione PRO. Ovviamente al negozio hanno negato paventando che in fattura non è indicata la versione PRO. Ho provato a ricordargli che più volte anche telefonicamente gli ho CHIESTO di accertarsi che fosse il prodotto che cercavo e la a tentoni ha ricordato che mi aveva detto che potevo utilizzarlo con la pencil ma in effetti non era sicuro... non sapeva... Alla fine per farla breve il titolare mi ha riferito che tanto potevo lamentarmi quanto volevo e che ""carta canta"", inoltre mi ha detto che la colpa è stata mia che non ho guardato subito. Se questo è il trattamento che la TIM riserva ai propri clienti devo dire di essere molto deluso. il negozio in questione è CENTRO TIM DI MALENTACCHI VALENTINA, sito in Grosseto (GR).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239