Reclamo N° 59853

Salvatore
25 Agosto 2017
Ho acquistato per due volte 5 e 10 giga bit, mentre avevo ancora a disposizione 661 mila mega bit sulla ricaricabile. Su mia precisa richiesta all'operatore ho domandato se i mega bit presenti sulla ricaricabile 661 mega sarebbero andati persi in caso di acquisto di 10 giga mi è stato fornito dall'operatore una risposta negativa. "assolutamente no, mi ha detto si cumulano con i nuovi al rinnovo della ricaricabile, dovendo smaltire prima i giga bit acquistati. Questa conversazione è avvenuta non ricordo bene se il 15 o il 16 pomeriggio. Avendo avuto assicurazione, ho proceduto all'acquisto. Questa notte nel rinnovo della ricaricabile non mi sono stati cumulati i 661 mila bit che avevo il mese prima. Ho subito protestato con l'operatrice e faccio reclamo per riottenere quanto stabilito con l'operatore. Non sarei stato così stupido da perdere i gigabit presenti nella ricaricabile per rinnovare i 10 gigabit. E' comunque intollerabile che ci siano operatori così disinformati. Faccio presente che in caso di diniego non rinnoverò più la ricaricabile e mi recherò presso altro provider. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239