Reclamo N° 76084

Elia
13 Dicembre 2017
Ho acquistato un iphone 7 a rete presso un centro tim, e fin qui tutto bene. Dopo 1 mese il mio iphone inizia a farmi brutti scherzi del tipo che compaiono strane righe sullo schermo e subito dopo si riavvia, dopo qualche giorno lo porto in negozio perchè il problema si ripresenta sempre più spesso. La commessa del negozio lo manda in assistenza dicendomi che me lo avrebbero ridato nuovo dopo massimo 15 giorni.E fin quà ancora tutto bene! Passano i 15 giorni e passo in negozio per sentire se è arrivato il cellulare e qui iniziano i miei problemi: la commessa mi spiega che l'assistenza a cui hanno inviato il mio iphone è fallita, ed e stato rilevato tutto da un altra assistenza che ha appena aperto. Quindi mi spiega anche che è come se l'avessi appena mandato in riparazione e che bisogna aspettare ancora 15 giorni. Passano i giorni e tra una scusa e l'altra sono passati 2 mesi e io ancora non ho rivisto il mio iphone che attualmente pago(e anticipo) o quello nuovo! Premetto che passo ogni 2 giorni a chiedere se hanno novità e con la solita scusa che non è colpa loro mandano avanti la questione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239