Reclamo N° 59069

Valentina
18 Agosto 2017
Ho acquistato un iPhone 7 silver con l'abbonamento della Tim e ho attivato un'offerta (Tim Next Sempre Sicuro)che prevedesse la sostituzione/riparazione del dispositivo in seguito a danni accidentali;ad aprile del 2017 ho riparato il mio dispositivo a causa di un danno al display pagando 60€ (tim sempre sicuro) e il 29 luglio a seguito di uno schizzo di acqua salata il telefono ha smesso di funzionare.Dopo essere andata al negozio della Apple per un'eventuale riparazione a pagamento mi è stato detto ,con annesso attestato,che il display non fosse originale e che cio' avesse provocato un'infiltrazione da liquidi.Decido a quel punto di contattare la tim per chiedere una sostituzione immediata o il pagamento di una penale(così come attestato sul certificato di non originalità del display) e dopo un paio di giorni mi viene comunicato che invece il display fosse stato riparato alla Apple in Olanda
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239