Reclamo N° 53309

Dora
05 Luglio 2017
Ho acquistato un LG G6, con la vostra offerta "smartphone 10 euro" il 28.06. 17, presso un vostro rivenditore; allego documento di trasporto. la sera durante la ricarica, il telefono, senza scheda Tim, si è surriscaldato; ho prontamente portato lo stesso al gestore, il quale m ha detto che, s succede durante l'aggiornamento, è normale. Ho attivato il telefono solo il 2 luglio, dopo aver acquistato la nanoscheda. oggi 5 luglio il telefono si è nuovamente surriscaldato, mi sono recata immediatamente dal rivenditore Tim, al quale ho fatto presente il tutto, e che ha potuto constatare il surriscaldamento dello stesso, ma davanti alla mia richiesta di sostituzione di telefono, mi dice che non è possibile, a priori senza nemmeno controllarlo, perchè il telefono è ormai usato! ho allora chiesto di poter recedere dal contratto appena stipulato, ma dicono di non sapere se esiste questo diritto di recesso Ho contattato il 187, che mi dice di non poter far niente, un vostro operatore, Mattia, contattato poco fa, potrete sicuramente rintracciare la conversazione, mi dice che il numero IMEI non corrisponde ad alcun apparecchio una vostra operatrice, mi consiglia di mandare una mail a questo indirizzo, consigliandomi anche di pretendere il cambio del telefono. Ora, a parte pubblicare sulla mia pagina tutto questo, sperando di avere un aiuto più concreto, chiedo a voi cosa posso fare, devo arrivare ad una denuncia, posto che qualunque esercizio commerciale cambia la merce che non funziona, non mi da merce aggiustata. credo che la TIM, della quale sono cliente sia una società seria, ma forse dovrebbe vigilare maggiormente sui suoi rivenditori autorizzati. Resto in attesa di un cortese cenno di riscontro
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