Reclamo N° 304325

Francesco
04 Agosto 2023
Ho acquistato una scheda sim dati, offerta giga power di TIM il 26/07/2023. E' arrivata il 31/07/2023 e contestualmente l'ho attivata. La procedura di registrazione è andata a buon fine. Ciò confermato da una mail che mi comunica l'attivazione della scheda entro 24 ore. Oggi è il 04/08/2023, ho dovuto effettuare numerose telefonate al 119, due terzi delle quali senza alcuna risposta, quattro segnalazioni e mi sono recato ad un centro tim per avere informazioni. Oggi, durante la mia ennesima telefonata, mi comunicano che c'è un disservizio. Io non ho mai ricevuto comunicazioni al riguardo poichè la tim non si è degnata di farmelo sapere. Chiedo di rescindere dal contratto e mi dicono che dovrei compilare un modulo a cui però non posso accedere perchè non ho una sim attiva.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239