Reclamo N° 53949

Girolamo
11 Luglio 2017
Ho acquistato una SIM TIM ONLINE con richiesta l'attivazione di un offerta. Giorno 23/06/2017 mi è arrivata questa SIM a casa nel contratto c'era scritto che avrebbero attivato il tutto entro 24 ore ad oggi 11/07/2017 la SIM non è ancora attiva. Ho fatto numerosi reclami e segnalazioni ed ogni volta mi è stato detto entro 24 ore è attiva non si preoccupi sono passate quasi 3 settimane. Il 30/06/2017 un operatore mi ha richiesto pure di mandare un fax con i miei documenti sono arrivati confermato da un'altro operatore ma di attivare la scheda non se ne parla
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239