Reclamo N° 76091

Loredana
14 Dicembre 2017
Ho aderito ad un contratto adsl con la Telecom Italia, e fin'ora non è stato rispettato nulla di ciò che mi è stato offerto. Ho aspettato ben 3 mesi per avere l'attivazione della linea, per la quale mi si diceva sempre che la settiman successiva sarebbe avvenuta. Mi è stato chiesto se volevo includere il modem o meno nel pacchetto e nonostante ho rifiutato perchè già lo avevo, è stato inviato a casa e successivamente non potevo più disdirlo. Ora mi tocca pagare extra per un servizio non richiesto. Inoltre, l'attivazione gratuita è diventata un costo di €50 nell'ultima bolletta. Mi sembra una grandissima truffa legale! Ho inviato alla Tim ben 2 raccomandate con ricevuta di ritorno alle quali non ho mai ricevuto risposta, ho rifiutato di firmare il contratto cartaceo, quindi non glielo mai spedito indietro, ma oggi giorno sembra avere più valenza un consenso telefonico che una firma. Non so più come agire. Io decisamente non raccomando questa compagnia a nessuno! Almeno che uno non voglia sensirti preso in giro! Datemi un consiglio per favore. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239