Reclamo N° 53440

Antonio
06 Luglio 2017
Ho aderito ad un contratto fibra che a casa mia non ha mai funzionato da circa un anno chiedo rimborso di tale servizio sulla fattura a tutt'oggi ( dopo innumerevoli reclami scritti e verbali nel quale vengo rassicurato sulla veridicità della mia contestazione) nessuno mi ha mai chiamato dal commerciale per fornirmi notizie utili ! Anzi nell'ultima fattura mi veniva addebitato una penale sul cambio contratto e ritorno in ADSL di 90 euro come se la rescissione l'avessi voluta io ( di questo per la verità mi è stato fatto nota di credito e mi sono state fatte le scuse ) anche se continuano a farmi pagare i cordless che mi hanno costretto a prendere nel momento del contratto fibra ! Questo è ciò che mi sta succedendo ! Vi confesso che sono al limite della sopportazione avendo parlato con almeno tra le 30 / 40 persone diverse ! Proprio l'ultima di oggi mi ha consigliato di rivolgermi a voi ! Grazie per l'attenzione buona serata !
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239