Reclamo N° 74095

Francesco
30 Novembre 2017
Ho aderito ad un offerta Tim che prevedeva il passaggio da adsl a fibra.Ho ricevuto a casa due cordless e il modem per Internet ma non contento del servizio ho restituito entro sette giorni con raccomandata tutti gli apparecchi a questo punto sono stato senza servizio per più di un mese e sono dovuto ricorrere per Internet ad altri mezzi e quindi ho dovuto affrontare altri costi.Mi hanno riattivato la linea adsl solo dopo ripetuti solleciti dopo oltre un mese.Infine al termine dei 24 mesi dalla prima attivazione della adsl ho deciso di cambiare operatore. Ora mi chiedono i soldi per il servizio non avuto nel mese in questione,le rate residue di cordless e modem che nn ho mai utilizzato ma subito restituito ed addirittura interessi e penali.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239