Reclamo N° 46281
Monica
27 Marzo 2017
Ho aderito alla promozione TIM SMART il 9.1.17 a 29,90 tutto compreso, è stata attivata con protocollo 191747021 l'11.1.17 ma nelle fatture successive non è mai stata applicata né stornato il maggior addebito.
Ho chiamato parecchie volte il 187 che molto sgarbatamente mi hanno malgrado tutto confermato che si sarebbe sistemato nella fatturazione successiva.
Oggi mi arriva la nuova fattura del 6.3.17 e ancora nessuna sistemazione tariffaria.
In data odierna, 27.3.17 ho fatto 5 chiamate ma i vari operatori Italia e Romania, oltre a dirmi che l'opzione è partita il 4 marzo (???) mi hanno anche chiuso la comunicazione scocciati.
Non so come procedere.
Grazie.
Monica
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18