Reclamo N° 61541

Salvatore
06 Settembre 2017
Ho aderito alla promozione TimSmart a febbraio di quest'anno con uno sconto mensile di 10euro.per motivi personali sono mi sono dovuto trasferire e ho chiesto il trasloco della linea.me la stanno tirando per le lunghe è un mese e ancora niente.non posso recedere perché pagherei la penale.per il trasloco mi chiedono a parte le spese normali anche i mesi in cui ho usufruito della promozione.quando provo a contattarli o mi mettono giù o mg liquidano dicendomi che manderanno avanti il tutto ma ogni volta che richiamo non risulta niente.non riesco a venirne a capo.spero possiate aiutarmi grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239