Reclamo N° 65808

Domenico
04 Ottobre 2017
HO ADERITO ALLA VS OFFERTA ADSL 200 MEGA IN DATA 18/09/2017 MI AVETE INVIATO PRIMO TECNICO IN DATA 25/09 ASSEGNANDO COD CLIENTE U600716619 IL TECNICO NON HA POTUTO STABILIRE LA CONNESSIONE E HA RINVIATO IL PROBLENA AD UNA SQUADRA ESTERNA DELLA SIELTE PER ULTERIORE INTERVENTO- MI AVETE FISSATO SECONDO APPUNTAMENTO PER IL 28/09 FASCIA ORARIA10.30/12.30 MA IL TECNICO NON SI E' PRESENTATO. SONO POI STATO CONTATTATO ALLE 14 DALLO STESSO TECNICO CHE CON 1000 SCUSE MI HA FISSATO TELEFONICAMENTE ALYTRO APPUNTAMENTO PER OGGI CON FASCIA ORARIA DALLE 8.30/10.30. NON HO MAI RICEVUTO CONFERMA SMS COME I PRECEDENTI APPUNTAMENTI. IL SERVIZIO TIM PERO' OGGI NON UFFICIALIZZA L'APPUNTAMENTOPERCHE' GESTITO DIRETTAMENTE DAL TECNICO. VI CHIEDO URGENTE VS INTERVENTO A TUTELA DEL CONSUMATORE CHE CON VOI HA SOTTOSCRITTO FORMALE CONTRATTO DI FORNITURA, IN ATTESA DI VOSTRE CORDIALI SALUTI
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