Reclamo N° 62985

Alberto
15 Settembre 2017
Ho aderito telefonicamente alla proposta Tim all'utilizzo della fibra per internet, In questa proposta mi venivano inseriti nello stesso prezzo anche due cellulari precisamente il mio e quello di mia moglie. Mi è stato installato il modem e la fibra funziona correttamente, ma dei due cellulari inseriti nella proposta non ho più saputo nulla. Ho trasmesso due fax chiedendo chiarimenti, poi ho telefonato ripetutamente al 187 e solo telefonicamente mi è stato roferito che il mio poteva essere risolto anche con un rientro in Wind e che avrei dovuto attemdere il tecnico per ripristinare il servizio com'era in precedenza alla mia adesione alla fibra, Solo oggoi mi sono accorto, in quanto nessuno era in grado di contattarmi al numero di casa che Tim ha cambiato il mio numero senza neppure avvisarmi. Ho chiamto il187 e la risposta è stata che il mio numero che avevo da otre vent'anni non era più attivo e che il mio numero era cambiato e che avrebbero aperto un'ulteriore reclamo.
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