Reclamo N° 56145

Luciano
25 Luglio 2017
Ho aperto ieri l'ennesima segnalazione do guasto per il telefono fisso (055 855281). In un anno i guasti con i relativi giorni di mancanza della linea si sommano a poco meno di un mese. Naturalmente le bollette arrivano puntuali e a prezzo pieno! Sul fisso c'é anche l'ADSL che ovviamente non funziona, o ê lentissima. Mi dicono che la cabina che serve San Polo in Chianti é obsoleta ed ê questa la causa dei continui disservizi. I miei vicini di casa hanno giâ disdetto il contratto con Telecom, e utilizzano solo il cellulare, decisione che anche noi prenderemo se si dovesse ripresentare nuovamente l'assenza della linea. Intanto mi aspetto che entro domani l'attuale guasto sia risolto e la lunea attivata.!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239