Reclamo N° 54757

Nicolaos
16 Luglio 2017
Ho aperto un reclamo con Tim mobile in quanto mi sono reso conto di un addebito secondo me ingiustificato relativo all'utilizzo di traffico dati (preciso che non ho attiva alcuna promozione flat che include internet) che non mi è stato motivato in maniera chiara (forse qualche app che ha provato ad accedere ad internet seppur avessi il traffico dati disattivato sul mio dispositivo mobile e il mio cellulare non mi abbia dato alcun riscontro positivo di connessione). Apro il reclamo via call center e chiedo di aver traccia del reclamo ma non ricevo alcuna conferma. Mi informano che la richiesta verrà processata entro 72 ore dallapertura del reclamo e nulla. Solo dopo aver richiamato il 119 l'operatore mi segnala che il reclamo è stato negato senza darmi alcuna motivazione (la ragione è che ho usufruito di traffico dati e non avendo alcuna promozione attiva il costo mi è stato addebitato). Non credo sia giusto che mi vengano detratti 20€ senza aver usufruito di alcun servizio ed avendo anche impostato in maniera corretta il mio dispositivo contro il traffico dati
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239