Reclamo N° 77403

Domenico
22 Dicembre 2017
ho aperto una segnalazione di disservizio sulla linea telefonica il 19 c.m., la linea a chi chiama risulta che squilla ma in casa non c'è linea, funziona invece l'ADSL. risoluzione problema prevista per il 22 dalla vostra assistenza ma al momento nulla è cambiato e rischio di passare il Natale senza linea telefonica.La richiesta di assistenza segue una analoga di circa 20 giorni fa data per "Risolta!!" e una uguale di circa 45 gg orsono. Sono molto deluso dalla qualità e dalle capacità di assistenza e se i problemi di linea sulla mia utenza non verranno risolti in maniera soddisfacente NON ESITERO' A RIVOLGERMI AL CORECOM, come mi è già capitato in passato per avere un congruo riconoscimento per il danno cagionatomi. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239