Reclamo N° 68442

Azzurra
20 Ottobre 2017
Ho appena parlato con un'operatrice del servizio clienti all'800187800 poiché l'abbonamento è attivo ma non lo è il pacchetto TV incluso. Cercando di spiegare al telefono il problema, la signora (?) sembrava in crisi isterica e alla fine mi ha chiamato Filosofo del Cazzo! Secondo lei (romana dall'accento) è normale che il servizio parta dal 14 ma che il pacchetto per cui si paga partirà 10 giorni dopo. Una chiara logica da psicopatico. Se fosse per la signora del call center, oggi stesso sceglierei un'altra compagnia. Purtroppo, abbiamo firmato un contratto e non ci sarà possibile farlo. Assurdo! Pessimo! Maleducati! Villani! Se è vero che la telefonata è stata registrata, pretendo che chi di competenza la recuperi e prenda provvedimenti. Ho chiamato alle ore 16:45 dal numero 3923815753. Se lavorasse per me, questa pseudo-operatrice sarebbe certamente stata licenziata oggi stesso!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239