Reclamo N° 53780

Francesco
10 Luglio 2017
Ho attiva a casa una linea adsl 7 mega con Telecom. A causa di connessione lenta chiamo il 187 per richiedere assistenza e il ragazzo con cui ho parlato subito mi ha illustrato la linea fibra ottica dicendomi che il problema che avevo sulla mia linea era causato dal fatto che ancora avevo la tradizionale adsl. Ma io alla fine ho fatto solo richiesta del tecnico per il problema adsl. Il tecnico viene e risolve il problema. A distanza di 3 giorni mi si presenta a casa un altro tecnico dicendo che doveva fare l'installazione sulla mia linea della fibra. Ma io non ho mai fatto richiesta di tale servizio e il ragazzo con cui ho parlato mi avevo solo illustrato l'offerta non ricevendo nessun mio consenso. Vogliono attivare servizi non richiesti senza il mio consenso. Tutto ciò è vergognoso!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239