Reclamo N° 63077

Angelo
17 Settembre 2017
HO ATTIVATO IL SERVIZIO TIM SMART CASA IL 27/05/2017 AD OGGI 17/09/2017 NON MI HANNO ANCORA ATTIVATO LA LINEA ADSL, MI HANNO ATTIVATO UN SERVIZIO DA ME NON RICHIESTO DI 39 EURO OGNI QUATTRO SETTIMANE (TUTTO VOCE) MA IO NON HO IL TEL FISSO E GLI OPERATORI MI RISPONDONO CHE BISOGNA PER FORZA ATTIVARLO FINO A QUANDO NON ARRIVA IL SERVIZIO ADSL . QUESTA è UNA VERA E PROPRIA TRUFFA VISTO CHE NON MI è STATO ATTIVATO ANCORA INTERNET DOPO TRE MESI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239